Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Daniele Di Piazza: "Ma quali 50 mila euro per il marchio Lucchese Libertas! A bilancio Giuliani e Valentini ne hanno messi 21 mila e basta!"
19/03/2012 14:37
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera del tifoso e amico Daniele Di Piazza:
Aldo ma ci fai così trulli?...........marchio pagato 21.000 euro e messo a bilancio della Lucchese. Perché, seriamente, non affrontiamo la questione fusione con la società sviluppo sportivo, il mutuo, i milioni di euro di sponsorizzazioni finiti nel nulla, i contratti di Baldanzeddu etc etc valutati 1000 euro, gli attacchi continui a tifosi, il rifiuto a Russo......................ti potrei scrivere 1.000 atti di accusa a Giuliani, ma non serve a niente, scrivi quello che ti pare pubblica quello che ti pare fai quello che ti pare è un tuo pienissimo diritto....ma ti chiedo per favore di non offendere l'intelligenza della gente e dei tifosi, davvero te lo chiedo col cuore, ne abbiamo passate anche troppe, e dover anche subire che se tutte le domeniche c'è il coro contro giuliani sbagliamo a farlo, comincia a diventare davvero troppo e offensivo per chi paga 15 euro di biglietto a Pescia... Giuliani per molti ti posso dire quasi tutti è il principale colpevole, forse anche più di Valentini, di certo più dei vari Montali, Faggioli etc etc.............forse al pari di Favilla e Moschini......questo solo per dirti che tanto allocchi un siamo, i fallimenti insegnano alla gente che ha la Lucchese nel cuore.
Ciao daniele
Risponde Aldo Grandi: caro Daniele è probabile che io, a volte, abbia sottovalutato la capacità dei tifosi di essere più e meglio informati di noi addetti ai lavori o, quantomeno, del sottoscritto. Ad esempio non sapevo che il marchio e la coppa erano stati messi a bilancio per la somma di 21 mila euro visto che io ho sempre saputo e mi è stato sempre detto che la spesa era stata di 50 mila euro! Detto da Giuliani più volte. Ho provato a rintracciarlo anche dieci minuti fa, ma non mi risponde da una vita. Mi piacerebbe sapere quanto è costato il marchio e, comunque, concorderai che 21 mila euro sono sempre una bella somma per un... pezzo di carta. Quanto all'iscrizione a bilancio, era normale trattandosi di un costo che sarebbe dovuto essere ammortizzato nel corso degli anni. Poi, però, è andata com'è andata. Voi tifosi potete continuare a gridare ciò che ritenete più giusto, ma, se me lo consenti, non vedo l'ora che in questa faccenda ci metta le mani la Guardia di Finanza così sapremo cosa è stato, esattamente, fatto.
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Livio Fantozzi, un abbonato: "Non sono d'accordo con la giornata rossonera. Andava prevista a inizio stagione"
Riceviamo e, volentieri pubblichiamo la lettera di Livio Fantozzi:
Da ann ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Gli auguri più sinceri ai colori rossoneri da un tifoso del Piacenza Calcio...
Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la lettera di auguri di Giovanni Gattull ...
Leggi l'articolo intero
Che si bofonchia?
Lettere alla Gazzetta Lucchese
Qui Piacenza: ve lo raccontiamo noi chi è il signor Covili Faggioli
Sono Giacomo Spotti, giornalista di Piacenza. Scrivo due righe al
liquidatore d ...
Leggi l'articolo intero