Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Tutti insieme, appassionatamente: la festa dei tifosi in piazza San Frediano per il ritorno a casa della Pantera
12/07/2012 08:16
C'erano una parte consistente dei soci di Lucca United a festeggiare in piazza San Frediano l'acquisizione dello storico marchio della Lucchese Libertas, il marchio che ha fatto sognare e appassionare generazione di tifosi rossoneri.
Proprio per questo in tantissimi non hanno voluto mancare all'appuntamento organizzato da Mimmo e Claudio Tosi di FotoAlcide con la collaborazione dell'osteria "Lucca Drento" che proprio nella splendida piazza ha la sua sede.
Pacche sulle spalle, tanti sorrisi e tanta soddisfazione tra i presenti, molti dei quali con indosso una maglia stampata in fretta e furia per celebrare degnamente il ritorno alla vita di un marchio che per chi ama la Lucchese vuole dire tanto, verrebbe da dire quasi tutto.
Mischiati tra i tifosi anche Moreno Micheloni e bomber Francesconi, soci della Lucchese, ma, prima di tutto, tifosi dei colori rossoneri. E con loro non poteva mancare l'indimenticabile "Picone", presente grazie a uno striscione che campeggia su molti campi calcati dalla Lucchese. Questa vittoria è dedicata a chi come lui ha speso una vita alla Lucchese e ora non c'è più. Solo fisicamente, però. Alla fine, l'inevitabile foto di rito. Vedere facce finalmente sorridenti, ecco il piccolo, bellissimo miracolo di piazza San Frediano.
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Quinto Memorial "Sara con Noi": a vincerlo sono i tifosi della Lucchese. Grande partecipazione di pubblico e incasso in beneficenza
Ancora una grande manifestazione di affetto e di commozione nel nome di Sara D ...
Leggi l'articolo intero
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
Lucca United, la tessera numero 300 č in buone mani: quelle di Giulia Tosi
La tessera numero 300 di Lucca United è sua.E non si può certo dir ...
Leggi l'articolo intero
Erimo bàmbori
Emozioni fotografiche
A Kiev anche una sparuta rappresentanza di Lucca
Anche a Kiev si parlava...lucchese. I fratelli Mario e Luigi Del Bianco (nella f ...
Leggi l'articolo intero