L'evento

 

Affittasi case in Corsica a Marina di Pinarello in parco-residence con piscina immerso nella vegetazione e a due passi dal mare

13/04/2010 10:05

Arriva l'estate e se si vuole godere di spiagge bellissime, di natura pressoché incontaminata e di un mare da favola, la Corsica, ancor più della Sardegna, è il luogo ideale. C'è chi dice che i corsi non sono particolarmente ospitali, ma ciò è vero solo in parte: è ovvio che, come tutti gli isolani e per loro in particolare, sono molto orgogliosi e fieri per cui il turista invasato o sempre alla ricerca all'estero di ciò che ha in Italia, lo sbruffone per intenderci, dà parecchio, ma parecchio fastidio. Altrimenti, per il resto, nessun problema. Gli italiani, ancor più dei francesi, arrivano e spendono a differenza dei transalpini molto più parchi. Il parco-residence di Marina di Pinarello si trova a 12 chilometri da Portovecchio, una delle località più esclusive di tutto il Mediterraneo e a 40 chilometri da Bonifacio e dalle sue scogliere a picco sul mare con vista meravigliosa sulla Sardegna. La spiaggia è a circa 300 metri, libera, pulita e ricca di quiete. All'interno del residence (non un villaggio, ma un residence), una piscina regolarmente recintata così come tutto il parco, un campo da bocce, un tavolo da ping pong, un barbecue a disposizione dei visitatori e un custode cui rivolgersi per ogni problema. In questa paradiso, lontano poche centinaia di metri dal magnifico Golfo di Pinarello, dalle spiagge di Saint Cyprien e Isola Rossa, distanti une ventina di chilometri da Palombaggia, Rondinara e Santa Giulia, sono a disposizione due case così composte:

CASA CARLA: bilocale per max 4 persone (meglio se due adulti e due bimbi o tre adulti), di complessivi 40 mq calpestabili, completamente arredato, con ampio soggiorno e angolo cottura e un divano letto matrimoniale, una camera con ampia finestra e letto matrimoniale (1,95 x 1,60), bagno grande con doccia, bidé (in Francia, generalmente, non li hanno) e lavandino più veranda sei metri quadrati, piccolo giardino esclusivo e posto auto riservato proprio davanti alla casa. Soleggiatissima e luminosa, ad appena dieci metri dalla grande piscina.

CASA CECILIA: trilocale per max 6 persone, di complessivi 80 mq, completamente arredato, con due camere matrimoniale grandi con un letto matrimoniale e l'altra con due letti, un soggiorno con divano letto matrimoniale e una cucina abitabile con annesso angolo cottura. Ampia veranda di 14 metri quadrati con splendida vista sul golfo di Pinarello (nella foto), più giardino esclusivo, posto auto riservato e doppio ingresso. Ovviamente con bagno e doccia. La casa si trova in alto rispetto alla piscina e in una posizione privilegiata e incantevole.

Informazioni sui prezzi e sulla località e prenotazioni al numero: 338/7711634.

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...

L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...

auto bielle