L'evento

 

La festa nella festa: i tifosi rossoneri si ritrovano al caffè San Colombano tra cibo, bevande e un amore che si rinnova

02/05/2010 21:46

La festa nella festa. E si trattato di un altro successo. I tifosi rossoneri, almeno tre generazioni di essi, si sono dati appuntamento domenica mattina presso il Caffè San Colombano per festeggiare, tra cibo e bevande in abbondanza, la ritrovare terze serie della Lucchese.

Un incontro che ha visto radunate centinaia di persone nell'arco delle due ore in cui il ritrovo è andato avanti. Per l'occasione stampata anche una maglietta celebrativa dal significativo titolo: Seconda Giovinezza. Quella che sta vivendo la Lucchese e molti dei suoi storici tifosi che finalmente stanno iniziando a rivedere il sole. Nonostante la pioggia sia scesa abbondante in questa bella giornata.

Presenti, per la Lucchese, il dottor Malfatti, Gabriele Giuliani, Paolo Gianni e Ivano Baldanzeddu. Alla festa al San Colombano si è voluto unire anche l'assessore Leone. Madrina d'eccezione, con tanto di taglio di nastro, Sara Taddeucci, sorella del bomber rossonero. Da sottolineare che l'incasso del pranzo, peraltro davvero abbondante e delizioso, detratte le spese, è andato al canile di Pontetetto. Bravi, bene, bis.

 

 

Galleria fotografica

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...

L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...

auto bielle