L'evento

 

San Romano premia la Lucchese: targhe ricordo ai protagonisti della società rossonera. Poi tutti a cena a gustare prodotti tipici garfagnini

24/07/2010 07:57

Targhe ricordo, tanta simpatia e una cena a base di prodotti tipici garfagnini. La trasferta a San Romano in Garfagnana è stata anche tutto questo. Oltre all'amichevole contro una rappresentativa della zona.

L'amministrazione comunale ha donato una targa a ricordo dei successi conseguiti dalla Lucchese a Giuliano Giuliani, che era assente, presente il fratello Gabriele, Giancarlo Favarin, Paolo Giovannini e a Marco Scaltritti (nella foto) che da queste parti è di davvero di casa.

A fine gara, poi, una simpatica cena nella zona della piscina comunale ha concluso la trasferta in terra garfagnina. A una temperatura davvero lontana dal caldo afoso e opprimente di questi giorni, i rossoneri hanno potuto gustare affettati e formaggi tipici, carne alla brace e torte.

Davvero una trasferta riuscita e che ha, tra l'altro, contribuito a riavvicinare una zona della provincia alla squadra rossonera.

Gazzetta Lucchese

 

 

Galleria fotografica

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...

L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...

auto bielle