L'evento

 

Ridurre i costi delle trasferte con un efficace software di Note Spese, ecco la soluzione che ST Sarce Toscana proporrà nell'ormai prossimo evento gratuito organizzato per il pomeriggio del 21 aprile a Firenze presso il Novotel Firenze di via Tevere all'Osmannoro

16/04/2009 15:45

Ridurre i costi delle trasferte con un efficace software di Note Spese, ecco la soluzione che ST Sarce Toscana proporrà nell'ormai prossimo evento gratuito organizzato per il pomeriggio del 21 aprile a Firenze presso il Novotel Firenze di via Tevere all'Osmannoro.
Le novità introdotte dalla nuova legge 133/2008, riguardanti le detrazioni iva ed i costi per la gestione delle trasferte e note spese, impongono alle aziende, che hanno molteplici note spese e trasferte in carico, l'ausilio di uno strumento semplice, completo e flessibile, che le aiuti, sia ad adempiere a quanto previsto dalla normativa, sia a facilitare tutto il ciclo di vita della gestione delle note spese secondo la propria policy aziendale.
TNSJ è lo strumento leader di mercato, ed adottato da tantissime aziende per la gestione completa dell'argomento, dalla definizione della policy aziendale, ai cicli di work-flow autorizzativi, dall'immissione della trasferta, all'acquisizione automatica delle carte di credito, delle carte carburanti, ecc., dalla gestione fiscale dei massimali e delle valute, alla produzione delle informazioni utili ai fini delle paghe, della contabilità e del controllo di gestione. Il 21 aprile, dopo il successo delle due edizioni del 2008, verrà riproposto un incontro, rivolto a tutte le aziende che hanno questa tematica importante da gestire al loro interno.
Per iscriversi, basta andare sul banner in fondo alla home page del sito www.stsarcetoscana.it Per maggiori informazioni, tel. 0583 436161 Andrea Ruglioni, ufficio Marketing.

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...

L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...

auto bielle