Davide Corti e il suo show room a Mugnano
22/05/2009 13:14
Esiste un'azienda, chiamata Studio Sport in via Mattei 425 a Mugnano, gestita da un imprenditore che fa della professionalità e del dinamismo le due parole d'ordine per la sua attività. Davide Corti ha anche un negozio alla SS. Annunziata dove vende al pubblico i propri prodotti - Umbro, Legea, Errea, Speedo - sia per il calcio sia per il nuoto, il volley o il basket e l'atletica, ma a Mugnano c'è il suo quartier generale: un capannone di alcune centinaia di metri quadrati dove si trovano gli uffici dell'azienda e il magazzino vero e proprio con la merce già pronta per essere trasferita nei negozi dei clienti o, ancora di più, direttamente alle società sportive.
"Non credo che a Lucca esista uno spazio di queste dimensioni dedito allo sport e ai prodotti per gli sportivi - spiega Corti - A Mugnano ho voluto creare una sorta di base da cui dirigere tutto il resto e dove ho anche aperto e allestito una show room con tutto ciò che vendo e visitabile da tutti coloro che sono interessati a conoscere la nostra produzione. Il nostro segreto è anche racchiuso nei tempi di consegna, brevi per non dire brevissimi. Facciamo tutto il lavoro qui da noi. Con me lavorano persone assolutamente competenti, a partire da Alessandro Ristori. Invito chiunque voglia conoscere la nostra ditta e la nostra merce a venirci a trovare".

L'evento
Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca
Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...
Leggi l'articolo intero
L'evento
"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese
L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...
Leggi l'articolo intero
L'evento
"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri
La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...
Leggi l'articolo intero
