Sarce Toscana, grande successo alla Smau
23/10/2009 10:44
ST Sarce Toscana, è stata protagonista, insieme ad altri cinque partner Ibm, selezionati a livello nazionale, dell'evento di annuncio del nuovo progetto World Wide di IBM, denominato SMART BUSINESS.
Smart Business, racchiude in 2 parole, la nuova concezione di fare business da parte di Ibm e dei suoi partner: "fornire soluzioni, AFFIDABILI e COMPLETE, SEMPLICI da UTILIZZARE ed al GIUSTO PREZZO ."
La proposta si basa su 3 semplici punti:
SMART PORTAL, dove saranno disponibili tutti i software certificati da IBM sia che si parli di middelware ( sistema operativo , database, collaboration, sistemi di sviluppo ecc), sia che si tratti di applicazioni di business: tutto quanto disponibile è certificato da IBM.
SMART CUBE, è il server basato su infrastruttura POWER6, con piattaforma "i", con configurazioni di minima a partire da 5 user, 4 dischi da 146gb, 4gb ram, Tape per il backup: il server appena collegato alla rete internet, si connette automaticamente allo SMART PORTAL, dove viene riconosciuto ed identitficato, e comincia a scaricare ed installare tutto il sw che il cliente ha acquistato.
SMART DESK, uno strumento grafico, semplice da utilizzare, che permette di controllare il sistema, con la stessa semplicità di un applicazione PC, di normale utilizzo quotidiano, e che consente l'installazione sia del software, sia di eventuali aggiornamenti o ptf correttive, pressochè con la stessa modalità degli aggoirnamenti windows.
A tutto questo si aggiunge il SINGOL POINT OF ACCESS, che permette al cliente di avere come primo interlocutore IBM, per i servizi di post vendita, sia per il software e l'hardware IBM, sia per il sofwtare applicativo fornito dai partner certificati.
TUTTO QUESTO A PARTIRE DA 19€ AL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!
ST SARCE TOSCANA, è presente nel progetto SMART BUSINESS, con la sua soluzione GPC, Gestione Promozioni Commerciali, già pronta all'uso sulla piattaforma SMART CUBE. Nella conferenza odierna di presentazione, in una sala gremita da oltre 1000 persone, tra business partner, clienti, stampa e televisioni, e 4 sedi colleagte, ha presentato a tutti i partecipanti anche la propria soluzione e l'azienda.