Giovanissimi Nazionali:
Il Parma batte i ragazzi di Tempesti con un secco 2 a 0

21/02/2010 18:13

Niente da fare per i Giovanissimi Nazionali di mister Tempesti che, nonostante il grande impegno e una sostanziale prova positiva, sono stati battuti dalla formazione più blasonata e più tecnica del Parma. Gli emiliani hanno vinto con il classico punteggio di 2 a 0 sul campo dell'Acquedotto con reti di Cerri al 24' del primo tempo e di Perna al 6' della ripresa. I rossoneri ce l'hanno messa tutta e al 10' della prima frazione di gioco, con Barletta, hanno costretto il portiere avversario a deviare sulla traversa. Al 24' è arrivato il gol del vantaggio dei gialloblù. Nel secondo tempo la Lucchese ha schierato quattro punte, ma non c'è sato verso di passare. Anzi. Dopo appena sei minuti c'è stato il raddoppio del Parma e la gara, a questo punto, si è chiusa nonostante il maggior possesso di palla della Lucchese. Ecco il tabellino della gara:

0 - 2

LUCCHESE: Citti, Morbini (1' st Mattioli), Guidotti, Pellegrini (16' st Del Cima), Parisotto (1' st Angeli), Giuntoli G., Agostini, Barletta, Verdigi (5' st Pagnucci), Traversari (9' st Fava), Giuntoli A. (20' st Vitali). A disp. Illidi, Vitali, Mattioli, Angeli, Pagnucci, Del Cima, Fava. All. Tempesti

PARMA: De Angelis, Zuccolini, Martinez, Corso, Spagnoli, Zagnoni, Lombardi, Degni, Perna, Mariani, Cerri. A disp. Notari, Bottioni, Costa, Pezzarossa, Piccinini, Esposito, Santona. All. Giandebiaggi.

ARBITRO: Valdrighi di Lucca.

MARCATORI: 24' Cerri, 6' st Perna.

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle