Lucchese Junior:
La Junior 98 demolisce la Pieve S.Paolo e guarda con fiducia al torneo di Pasqua a Montecatini con Roma e Margine Coperta
01/03/2010 00:29
Niente da fare. Ormai, ovunque si vada e si giochi, è la solita musica. Non serve fare apologia né esaltare una squadra che già di per se stessa basta ad esaltarsi. Stiamo parlando dei fortissimi Junior classe 1998 della Lucchese Junior che anche ieri mattina al campo della Pieve San Paolo ha demolito i padroni di casa per 5 a 1. Un rullo compressore la squadra di Aliboni e Fazzi, che non lascia scampo all'avversario. "E' vero - spiega mister Fazzi - siamo forti, ma non possiamo farci niente. Questi ragazzi giocano insieme da anni, sono amici, seguono i nostri consigli e giocano con grinta e determinazione. Hanno qualcosa più degli altri e lo dimostrano in ogni circostanza. A Pasqua avremo un torneo a Montecatini dove i nostri avversari saranno Roma e Margine Coperta, finalmente ci confronteremo con squadre di rango. Abbiamo vinto contro la Pieve San Paolo nonostante loro abbiano giocato un primo tempo nettamente meglio di noi. La prima frazione di gioco è terminata 0 a 0, poi, nel secondo e terzo tempo, abbiamo dilagato vincendo, alla fine, per 5 a 1. Hanno segnato, per noi Bianchi, Pullinger, Giannelli, Vitali e Pirol mentre la Pieve ha segnato il gol della bandiera con Della Maggiora. A fine stagione i nostri ragazzi potranno accedere alla categoria giovanissimi della Lucchese, ma non saremo noi a decidere. Noi siamo il serbatoio della Lucchese".
Ecco la rassegna fotografica della gara.
Galleria fotografica

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
