Lucchese Junior:
I ragazzini terribili di Aliboni e Fazzi superano in campionato il Fornaci per 4 a 1 dopo aver dimostrato il proprio valore al torneo di Montecatini
15/04/2010 13:12
Niente da fare. Non ce n'è per nessuno. Les enfants terribles di mister Aliboni e mister Fazzi hanno avuto ragione del Fornaci di Barga nell'ultima giornata di campionato disputatasi sabato pomeriggio sul campo di San Vito. La partita, a differenza di altre volte in cui i rossoneri avevano preso subito il sopravvento, ha visto il Fornaci andare in vantaggio nel primo tempo. Nel secondo, la Lucchese Junior è uscita fuori alla grande e, grazie alla doppietta di Bazzano e al gol di Della Mora, si è portata sul 3 a 1. Infine, nel terzo tempo ha segnato il quarto gol il solito Vitali. "Sono soddisfatto - ha detto Aliboni - Perché questo inizio in salita? Diciamo che la squadra aveva bisogno di rilassarsi un attimo dopo le fatiche non solo fisiche del torneo di Montecatini, una manifestazione dove i miei ragazzi hanno affrontato formazioni ben più blasonate non sfigurando e, anzi, vincendo alcune gare. Nella categoria, ossia Esordienti A, abbiamo perso contro la Roma, poi finalista del torneo, per 1 a 0, pareggiato 0 a 0 con la Juventus, vinto 3 a 0 con la Pistoiese, pareggiato 3 a 3 con il Margine Coperta. C'erano, al torneo, 24 squadre tra cui Roma, Juventus, Napoli, Fiorentina, Inter, Pistoiese, Sestese. Noi siamo arrivati decimi su 24 partecipanti".
Gazzetta Lucchese
Pubblichiamo una rassegna fotografica della gara vinta sabato scorso con il Fornaci.
Galleria fotografica

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
