Giovanissimi Nazionali:
La Lucchese espugna Carrara al termine di una partita ricca di emozioni

12/04/2010 09:47

Tornano alla vittoria i Giovanissimi Nazionali di mister Tempesti, e lo fanno a spese di una Carrarese che nonostante la sconfitta di misura non ha mai dato la sensazione di poter tenere testa ai rossoneri.

Lucchese già in gol al 1', grazie a un colpo di testa di Mattioli sugli sviluppi di un corner. I rossoneri macinano, come sempre, gioco ma raccolgono poco. E così all'11' i padroni di casa pareggiano con Tazzini sugli sviluppi di una punizione.

Nella ripresa Mattioli regala il bis, un gol in fotocopia del primo: sempre di testa, sempre su calcio d'angolo. Dopo una fase di gioco un po' alterna, la Carrarese trova di nuovo il pari con il solito Tazzini al 17' che va in gol anche grazie a un errore del centrocampo rossonero.
Al 32', però, arriva il gol definitivo, a siglarlo è Traversari che realizza un rigore assegnato per atterramento di A. Giuntoli.

Gazzetta Lucchese

Carrarese-Lucchese 2-3

Carrarese: Caivano, Allen, Virdini, Statella, Mosti, Pettinati, Tazzini, Ceccaroni, Tavoni, Del Fasone, Ginesi. A disp. Massilo, Radicchi, Baldassari, Schintu, Valletta, Tovazzini. All. Scotti.

Lucchese: Citti, Giuntoli G., Guidotti (22' st Del Cima), Barletta (27' st Pellegrini), Dinelli, Mattioli, Agostini, Fava (34' st Vitali), Angeli (25' st Verdigi), Traversari, Giuntoli A.(36' st Pagnucci). A disp. Bertolacci, Russo. All. Tempesti.

Arbitro: Puvia di Carrara.

Reti: 1' pt e 2' st Mattioli, 11' pt e 17' st Tazzini, 32' st Traversari (R).

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle