Berretti:
La Lucchese stecca all'ultima di campionato. Battuta nel recupero contro la Colligiana, la formazione di mister Vertemati chiude il torneo al nono posto

24/04/2010 15:09

Si potrebbe dire che era destino, o forse, più semplicemente, che la Colligiana in questo momento è più in palla della Lucchese Berretti. Il match interrotto, sul 2-0 per i padroni di casa sette giorni fa per un violento acquazzone, è stato rigiocato nella tarda mattinata di oggi e nella sostanza nulla è cambiato. Si è imposta la Colligiana per 4-2, la squadra biancorossa rinforzata da parecchi giocatori squalificati della prima squadra, ha meritato di vincere e di chiudere così in bellezza il campionato. Per i rossoneri, invece, l'ultima giornata riserva dunque la decima sconfitta stagionale.

Lucchese subito in vantaggio con Raffi al 5', abile a incrociare il tiro e battere Semboli. Nemmeno il tempo di esultare che i biancorossi pareggiano con uno dei giocatori prestati dalla prima squadra: Lucie Smith.

Al 30' Tortolani trova il tiro della domenica, pardon del sabato, e infila Dell'Ovo da venti metri con una conclusione potente e precisa.

Nella ripresa, al 2', la Colligiana mette al sicuro il risultato con il solito Lucie Smith che scambia con un compagno e si presenta solo davanti al portiere rossonero.

La Lucchese prova lo stesso a rimanere nel match e trova il secondo gol con Filippi su punzione al 23', ma due minuti dopo Stella in contropiede ristabilisce le distanze e sigla il 4-2 finale.

Gazzetta Lucchese

Colligiana-Lucchese 4-2

Colligiana: Semboli, Landi, Gabrielli, Brondi, Agnorelli, Talascio, Stella, Natale, Lucie Smith, Zambelli, Tortolano. All. Marugi.

Lucchese: Dell'Ovo, Battistoni, Rossi, Lencioni (20' st Milee), Bacci (30' pt Grassi), Cecconi, Barsotti, Filippi, Raffi, Marianelli, Cima (23' st Benlaidi). All. Vertemati.

Arbitro: Basile di Siena.

Reti: 5' pt Raffi, 6'pt e 2' st Lucie Smith, 23' st Filippi, 25' st Stella.

 

 

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle