Mondo Pantera:
Ecco dove giocheranno le giovanili rossonere: oltre all'Acquedotto, sarą utilizzato il campo di Pieve San Paolo. Ancora incerta la sistemazione per la Berretti
02/08/2010 11:33
Quasi tutto pronto anche sul fronte dei campi dove verranno disputate le gare del settore giovanile.La "casa" della Lucchese resterà, come sempre, l'Acquedotto, ma nella prossima stagione non tutte le formazioni rossonere giocheranno sui campi che si affacciano sul fiume Serchio.
E' il caso per esempio dei Giovanissimi Nazionali di mister Cerasa che faranno base presso il campo di Pieve San Paolo. Ancora incerta la sorte della Berretti: potrebbe restare all'Acquedotto come pure traslocare in un impianto adeguato che consenta di preservare il campo 1 che in questa stagione vedrà molto spesso all'opera la prima squadra. Il rebus dovrebbe comunque essere sciolto a breve.
Per quanto riguarda gli Allievi Nazionali di mister Roffi e e quelli Regionali di mister Bianchi il campo di gara sarà quello dell'Acquedotto 1, mentre per i Giovanissimi Regionali di mister Barsotti e i Giovanissimi Regionali B di mister Tempesti il terreno di casa sarà costituito dal campo 4 sempre dell'Acquedotto.
Gazzetta Lucchese

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
