Allievi Regionali:
Mister Bianchi č pronto: "Finalmente si riparte: sono pronto per guidare un gruppo di ragazzi per me completamente nuovo. L'obiettivo? Farli crescere"
23/08/2010 21:20
Paolo Bianchi (
nella foto) è al suo ottavo anno nel settore giovanile rossonero. Davvero tanto. Per i casi del destino, da quattro anni guida, sia pure in contesti diversi, sempre una squadra Allievi. Con risultati più che buoni, peraltro.
"E' vero, da quattro anni sono sempre alle prese con la squadra Allievi. O Nazionali o Regionali, ma sempre allievi. Quest'anno, però, tra le altre cose, mi troverò con una squadra completamente nuova".
Si riparte da zero o quasi, insomma.
"Si riparte e con grande motivazione e curiosità per vedere cosa riusciremo a fare. Non conosco nessuno di questo gruppo ma vedremo subito di cercare di stabilire un buon rapporto con i ragazzi".
Cambierà qualcosa nel suo modo di lavorare rispetto al passato?
"No, il lavoro è il solito in linea di massima. Cercheremo sempre di lavorare per far crescere i ragazzi: è questo l'obiettivo che chi allena deve sempre avere in testa".

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
