Berretti:
Mister Venturelli alla prima: "Ero un po' teso, poi mi sono sciolto ma sentivo la gara. Buona prestazione dei ragazzi ma possiamo migliorare"

18/09/2010 17:24

Concentrato e un po' teso, probabilmente anche emozionato.  Il prepartita di Emanuele Venturelli - alla prima ufficiale sulla panchina della Berretti - è stato fatto anche di passi avanti e indietro, in silenzio, nei pressi dello spogliatoio rossonero. Poi, una volta in campo, ha iniziato a sciogliersi e dare le indicazioni come sempre ai suoi ragazzi, con tutta la personalità che ha quest'uomo che nella sua carriera ha saputo dimostrare bravura, carisma e intelligenza: "E' vero, lo confesso, all'inizio ero un po' teso. Sapevo che era importante partire bene perché a questa età fa morale vincere subito. Ero concentrato, poi mi sono sciolto. I ragazzi hanno disputato una buona gara anche se l'avversario non era dei più impegnativi. Si sono comportati bene e anche i gol sono frutto di situazioni provate in allenamento. C'è comunque da migliorare sul piano della velocità e degli automatismi. Sabato saremo a Ferrara dove, per le informazioni che abbiamo, ci attende un avversario già più impegnativo".

Gazzetta Lucchese

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle