Berretti:
Mister Venturelli duro: "Forse pensano di essere bravi e, invece, se sono qui è perché devono crescere. Bene farsi tutti un esame di coscienza, io per primo"
02/10/2010 18:05
C'è molta amarezza nelle parole di Emanuele Venturelli alla fine della gara persa nettamente contro lo Spezia. I suoi ragazzi, praticamente, non sono mai o quasi stati in partita: "Qui forse c'è gente che pensa di essere già brava, di essere già un giocatore e invece si dovrebbero ricordare che se sono qui è perché ancora non sono giocatori veri. Ora sa bene farsi tutti un esame di coscienza, io per primo, e ripartire. Oggi, come a Ferrara, siamo partiti male, poi abbiamo avuto qualche minuto in cui sembrava si riuscisse a reagire ma nel secondo tempo siamo scomparsi. Oltretutto nella ripresa c'è stato pure un calo fisico. Qui è bene che questi ragazzi si mettano in testa che, se vogliono diventare giocatori veri, affrontino le gare con un'altra testa e con un diverso furore agonistico".
Gazzetta Lucchese

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
