Allievi Nazionali:
Per i ragazzi di mister Roffi, un pari a denti stretti nell'esordio stagionale in quel di Prato
03/10/2010 20:37
Esordio con un pari. Per i ragazzi degli Allievi Nazionali di mister Roffi, il primo turno di campionato in quel di Prato ha riservato un pareggio a reti bianche che consente di tornare a casa avendo, come si suol dire, mosso la classifica.
Impegnati su di un terreno sintetico, peraltro mal ridotto, i giovani rossoneri hanno di fatto controllato il primo tempo senza grandi affanni, mentre la ripresa è stata decisamente più sofferta e i lanieri - tra i quali si registravano le presenze dell'ex mister Innocenti e di Petroni - hanno preso il comando delle operazioni centrando un palo e una traversa. Da segnalare anche qualche ottimo intervento di Citti. Alla fine, però, il pari, un po' a denti stretti è stato raggiunto. All'orizzonte ora si profila il Siena, prima delle squadre che verranno ospitate fra le mura amiche.
Gazzetta Lucchese
Prato-Lucchese 0-0
Prato: Cassarà, Lofaro, Mordini, Sapio, Gagliardi, Corucci, Insauti, Bandelli, Petroni, Mazzocchi, Biagioni. A disp: Bianchini, Lupetti, Riccio, Pasta, Braschi, Bracciali, Perciavalle. All. Innocenti.
Lucchese: Citti, Davini, Pellegrini (1' st Vaglini), Salvadori, Maffei (16' st Giacovelli), Menchetti, Lunardi, Maffei, Babboni ( 25' st Marcucci), Marigliani (3' st Giusti), Mazzei. A disp: Riccioni, Luga. All. Roffi.
Arbitro: Lazzeri di Arezzo.