Giovanissimi Nazionali:
Bel pari contro il Livorno: i ragazzi di mister Cerasa restano imbattuti

03/10/2010 20:46

Due partenze, sia nel primo che nel secondo tempo, al rallentatore ma poi, alla distanza, la Lucchese esce fuori e coglie un buon punto contro il Livorno sul terreno di Pieve San Paolo.
Lucchese formato diesel, dicevamo, che come era successo contro il Bologna concede l'inizio agli avversari, che riescono a portarsi in vantaggio al 7' con Stoppini abile a trascinarsi una palla già uscita dal rettangolo di gioco e insaccare il momentaneo vantaggio.

I rossoneri replicano subito e già al 12' trovano il pari con Tartarini che è bravo di testa a battere l'estremo labronico su cross di Cecchetti. Poi ci prova Nardi sempre di testa, ma il suo tiro va fuori di un soffio. Al 25' Livorno in dieci per l'espulsione per somma di ammonizioni di Torri, ma la Lucchese non riesce a approfittarne. E anzi a inizio di ripresa sono gli ospiti a sembrare più tonici. I rossoneri, però, trovano la forza per scuotersi e portarsi in avanti: tanti tiri ma nessuno a bersaglio, e così termina in pareggio. I ragazzi di mister Cerasa continuano a rimanere imbattuti.

Gazzetta Lucchese

Lucchese-Livorno 1-1

Lucchese: Casini, Perna (26' st Mancino), Amelio, Cecchetti, Bucciantini, Marchetti, Frosini (26' st Camero F.), Ricci (9' st Turini), Tartarini, Albamonte, Nardi (20' st Cornacchia). A disp: Gervasi, Camero G., Del Magro. All. Cerasa.

Livorno: Cappelli, Stoppini, Del Gratta, Torri, Del Punta, Pepe, Torelli, Ricci, Andreucci, Rosi, Cantore. A disp: Panicucci, Sarrelli, Bini, Baratti, Borselli, Quilici, Marabotti. All. Santini.

Arbitro: Alberti di Pisa.

Reti: 7' pt Stoppini, 12' pt Tartarini.

 

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle