Giovanissimi B Regionali:
Comincia male il campionato dei Giovanissimi di mister Tempesti che si fa anche espellere: il Prato vince all'Acquedotto per 2 a 0

11/10/2010 10:42

Clamoroso all'Acquedotto! La squadra dei Giovanissimi B regionali, che l'anno passato, ai tempi della Lucchese Junior classe 1998 tutti azzannava e tutto vinceva, le ha prese dal Prato in casa alla sua prima uscita stagionale nel campionato regionale di categoria. Che cosa è accaduto alla formazione che, negli ultimi due anni, aveva sempre recitato il ruolo del rullo compressore? Per di più, nel corso della gara, l'allenatore mister Tempesti si è fatto espellere, un esempio non proprio edificante al di là delle motivazioni. Non dimentichiamoci, infatti, che stiamo pur sempre parlando di Giovanissimi B regionali ossia di ragazzini che hanno, appena, 12 ANNI. Comunque sia, il nostro collaboratore Andrea Brunicardi, 'inviato' sul campo, ha realizzato una bella rassegna di immagini della gara. A tutti Gazzetta Lucchese consiglia di ritrovare il clima dell'anno scorso e di rendersi conto che il calcio, seppure, come diceva Pier Paolo Pasolini ultima rappresentazione sacra, è pur sempre un gioco, specialmente quando, a calciare la sfera, sono dei bambini o quasi. Ecco il tabellino:

LUCCHESE-PRATO B: 0-2
 
LUCCHESE:
Dini S., Andrei, Labianca, Riccioli, Pirjol, Ghilardi, Vitali, Della Maggiora, Pullinger, Bellandi, Giannelli. A Disp. Dini D., Di Santoro, Del Freo, Bianchi, Costalli, Esteban, Togneri. All. Tempesti.
 
PRATO B: Saccardi, Dani, Marzani, Biagiotti, Melani, Cangioli, Bardazzi, Mangani, Nardi, Campinoti, Sordi. A Disp. Niccolai, Coscione, Drago, Lenzi, Benvenuti, Brusa, Campolo. All. Galli.
 
ARBITRO:
Tommaso Fabbrini di Lucca.
 
MARCATORI: 4' pt Nardi (PRATO B) , 6' tt (terzo tempo) Bardazzi (PRATO B).
 
NOTE: ammoniti Bellandi (LUCCHESE), Di Santoro (LUCCHESE), Dani (PRATO B), espulso l'allenatore della Lucchese Tempesti. 

 

Galleria fotografica

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle