Giovanissimi B Regionali:
Comincia male il campionato dei Giovanissimi di mister Tempesti che si fa anche espellere: il Prato vince all'Acquedotto per 2 a 0
11/10/2010 10:42
Clamoroso all'Acquedotto! La squadra dei Giovanissimi B regionali, che l'anno passato, ai tempi della Lucchese Junior classe 1998 tutti azzannava e tutto vinceva, le ha prese dal Prato in casa alla sua prima uscita stagionale nel campionato regionale di categoria. Che cosa è accaduto alla formazione che, negli ultimi due anni, aveva sempre recitato il ruolo del rullo compressore? Per di più, nel corso della gara, l'allenatore mister Tempesti si è fatto espellere, un esempio non proprio edificante al di là delle motivazioni. Non dimentichiamoci, infatti, che stiamo pur sempre parlando di Giovanissimi B regionali ossia di ragazzini che hanno, appena, 12 ANNI. Comunque sia, il nostro collaboratore Andrea Brunicardi, 'inviato' sul campo, ha realizzato una bella rassegna di immagini della gara. A tutti Gazzetta Lucchese consiglia di ritrovare il clima dell'anno scorso e di rendersi conto che il calcio, seppure, come diceva Pier Paolo Pasolini ultima rappresentazione sacra, è pur sempre un gioco, specialmente quando, a calciare la sfera, sono dei bambini o quasi. Ecco il tabellino:
LUCCHESE-PRATO B: 0-2
LUCCHESE: Dini S., Andrei, Labianca, Riccioli, Pirjol, Ghilardi, Vitali, Della Maggiora, Pullinger, Bellandi, Giannelli. A Disp. Dini D., Di Santoro, Del Freo, Bianchi, Costalli, Esteban, Togneri. All. Tempesti.
PRATO B: Saccardi, Dani, Marzani, Biagiotti, Melani, Cangioli, Bardazzi, Mangani, Nardi, Campinoti, Sordi. A Disp. Niccolai, Coscione, Drago, Lenzi, Benvenuti, Brusa, Campolo. All. Galli.
ARBITRO: Tommaso Fabbrini di Lucca.
MARCATORI: 4' pt Nardi (PRATO B) , 6' tt (terzo tempo) Bardazzi (PRATO B).
NOTE: ammoniti Bellandi (LUCCHESE), Di Santoro (LUCCHESE), Dani (PRATO B), espulso l'allenatore della Lucchese Tempesti.
Galleria fotografica