Giovanissimi B Regionali:
Alessandro Tempesti: "Sono contento dei miei ragazzi nonostante la sconfitta, del resto il Prato era pił forte. Quanto alla mia espulsione, mi dispiace, ma l'arbitraggio era a senso unico"

12/10/2010 16:30

Il tecnico della Lucchese formazione Giovanissimi B regionali, Alessandro Tempesti, c'è rimasto male. La sua espulsione durante la prima di campionato dei suoi ragazzi, battuti all'Acquedotto in casa per 2 a 0, lo ha colto di sorpresa anche perché non gli era, a suo dire, mai accaduto prima. Quanto alla sconfitta con il Prato, cominciamo proprio da lì: Il Prato è una bella squadra, più forte fisicamente e su questo non c'è dubbio. Io, però, sono rimasto, sinceramente, contento della prova della mia squadra, anche se l'impatto con il campionato è stato piuttosto faticoso. Ci sono stati un po' di problemi con l'arbitraggio, nel senso che, a un certo punto, mi sembrava dirigesse a senso unico. Così, già in svantaggio di un gol, il secondo è stato segnato dopo un evidente fallo di un attaccante su un difensore e senza che il direttore di gara fischiasse. Allora mi sono arrabbiato e lui mi ha cacciato. Domenica cercheremo di fare il possibile per rifarci. Andremo a Grosseto e lì ci sarà un mio sostituto anche se io sarò accanto ai ragazzi che quest'anno hanno già vinto un torneo arrivando secondi in un altro. Sono convinto che questa squadra potrà levarsi, con il tempo, qualche bella soddisfazione".

Gazzetta Lucchese

"Mi dispiace - aggiunge - perché non mi era mai successo. Comunque sento dire che questa squadra ha fatto sfracelli fino all'anno passato e che adesso che sono arrivato io la situazione è cambiata radicalmente. Non è, ovviamente, così, ma i fatti parlano da soli".

Al. Gra.

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle