Berretti:
A Bellaria ci pensa Gioé: č pari su rigore al 90'
16/10/2010 17:49
Raccoglie punti, dopo due gare a secco, la Berretti di mister Venturelli, impegnata oggi pomeriggio in quel di Bellaria. Ma è un pari, sia pure giusto, ancora con qualche ombra sullo stato generale della formazione rossonera. I rossoneri, a conti fatti, avevano davanti avversari non irresistibili e hanno disputato una gara abbastanza sottotono con l'eccezione del primo quarto d'ora della ripresa.
Come spesso accade nel calcio, proprio in quella fase, per la precisione al 20' il Bellaria ha trovato il gol abbastanza episodico del vantaggio grazie a Peladini, abile a riprendere una respinta di Lazzeri su un primo tiro di Alberani.
La reazione dei rossoneri si è concretizzata sul filo di lana, ovvero al 90': Maiorano entra in area e viene steso. E' rigore che Gioé pensa a trasformare. In pieno recupero c'è pure la possibilità di portare via i tre punti con Compagnone ma il portiere di casa si oppone alla grande salvando il risultato di parità.
Gazzetta Lucchese
Bellaria-Lucchese 1-1
Bellaria: Donadio, Monticelli, Brigliadori, Beraldi, Stambazzi, Orlandini, Schelotto, Pirini, Alberani, Vicino, Conti. A dipo Pasini, Pezzi, Campitelli, Cerchioni, Lazzaretti, De Luca, Peladini. All. Zanini.
Lucchese: Lazzeri, Del Bergiolo, Morandi, Ettorre, Rossi (45' st Venturi), Grassi, Maiorana, Aiello (33' st Lencioni), Gioé, Perriccioli, Senes (33' st Compagnone). A disp: Taffi, Bravi, Ferretti, Ballerini. All. Venturelli.
Arbitro: Fedele di Ravenna.
Reti: 20' st Peladini, 45' st Gioé.