Giovanissimi Regionali:
Fiorentina troppo pił forte, ma i ragazzi di Barsotti tengono comunque il campo
17/10/2010 12:46
Era una gara, almeno sulla carta, proibitiva. E, alla resa dei conti, si è dimostrata tale, ma la Lucchese di mister Barsotti, impegnata contro la Fiorentina al campo 4 dell'Acquedotto, ha saputo comunque tenere bene il campo.
I viola sono partiti subito forte e al 18' sono passati in vantaggio grazie al loro centravanti Colato, un marcantonio alto 1,80 che si è fatto largo di forza in area e ha fulminato Borgherini. La Lucchese ha provato a reagire, ma ha un po' subito il colpo e all'intervallo è andata dunque sotto di un gol.
La ripresa è iniziata nel peggiore dei modi: il solito Colato anticipando l'uscita del portiere ha raddoppiato, chiudendo di fatto la gara. La Lucchese ha provato a reagire e nel corso della solita azione ha prima colpito la traversa con Morelli e poi, sulla ribattuta, Capasso si è visto respingere il tiro sulla linea da un difensore viola.
Dopo questa ghiotta occasione, ancora un paio di tentativi per parte, ma il risultato non è cambiato. Ora, all'orizzonte, c'è il Prato.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Fiorentina 0-2
Lucchese: Borgherini, Corsinelli, Citti, Capasso, Bardassi, Puleo, Martinelli, Baldasseroni, Morelli, Bseini, Costa. A disp. Cappellini, Menchini, Baglini, Di Capizzi, Serafini, Di Bello. All. Barsotti.
Fiorentina: Barsottini, Tolaini, Sanna, Donatini, Boccaroli, Protei, Degl'Innocenti, Carnevale, Colato, Del Carlo, Chiesa. A disp. Bardini, Tonacci, Pucci, Chelini, Ansani, Mugelli, Betti. All. Carobbi.
Arbitro: Montagnani di Pontedera.
Reti: 18' pt e 1' st Colato.