Berretti:
A San Marino esce il due: bella vittoria dei ragazzi di mister Venturelli

20/10/2010 17:23

Tre punti, finalmente! Dopo l'esordio scoppiettante alla prima di campionato contro la Giacomense, la Berretti rossonera è andata incontro a un leggero appannamento che le ha impedito di riassaporare per qualche turno la gioia della vittoria. Una vittoria che però è arrivata con pieno merito questo pomeriggio nel match di San Marino dove la Lucchese era impegnata nella gara di recupero della quarta giornata di campionato rinviata a suo tempo.

I ragazzi di mister Venturelli hanno letteralmente dominato la prima frazione di gara durante la quale hanno colto anche un palo e una traversa con Raffi prima di trovare il vantaggio con Periccioli, abile da fuori a sfruttare un'incertezza dell'estremo difensore di casa.

Nella ripresa i rossoneri hanno provato a contenere il ritorno dei biancazzurri. Al 13', però, sugli sviluppi di una punizione Magnelli trova la spizzata giusta di testa e sigla il pari.

La Lucchese non ci sta e si riversa di nuovo in avanti, gli sforzi vengono premiati alla mezz'ora, quando Maiorana, con un'azione personale conclusa di sinistro riporta i rossoneri in vantaggio. E' il gol partita e, finalmente, di nuovo i tre punti. Ora, il prossimo ostacolo si chiama Crociati Noceto.

Gazzetta Lucchese

San Marino-Lucchese 1-2

San Marino: Francioni, Lipen, Romualdi, Bastianosi, Nobile, Cenci, Agostinelli, Magnelli, Fedele, Bugaro, Gorgini. A disp. Gorgini, Berardi, Maiani, Sbrega, Rivi, Rondelli, Casadei. All. Papini.

Lucchese: Lazzeri, Del Bergiolo, Marianelli, Ferretti, Venturi (15' st Grassi), Rossi, Maiorana, Aiello, Raffi (1' st Gioé), Periccioli, Senes (25' st Compagnone). A disp. Taffi, Bravi, Lencioni, Ettorre. All. Venturelli.

Arbitro: Villa di Rimini.

Reti: 30' pt Periccioli, 13' st Magnelli, 30' st Maiorana

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle