Allievi Regionali:
A San Giovanni arriva la seconda sconfitta del campionato: niente da fare per i ragazzi di mister Bianchi che falliscono pił di un'occasione
24/10/2010 17:21
Due tiri, due gol. La sconfitta della Lucchese degli Allievi Regionali di mister Bianchi è tutta qui. Nei numeri che, implacabili, non lasciano scampo. La squadra rossonera ha costruito, sprecato e raccolto praticamente nulla sul terreno della Sangiovannese nella seconda giornata del torneo.
La Lucchese parte bene e al 12' con Vallini impegna il portiere di casa su punizione. Al 18', in contropiede, passa in vantaggio la Sangio: è Gardeschi a siglare la rete. Un minuto dopo i rossoneri potrebbero già raddrizzare la baracca ma il tiro di Giuntoli viene salvato sulla linea. Al 30' nuova palla gol: sempre con Giuntoli, che, da solo, si fa parare il tiro dal portiere.
Nella ripresa arriva il secondo tiro dei padroni di casa e arriva il raddoppio con Contu. La Lucchese prova a reagire ma Verdigi solo soletto si fa ipnotizzare dal portiere di casa. Si deve attendere il 35' per accorciare e riaprire la gara. E' Verdigi a riuscirci su cross di Giuntoli. La Lucchese si riversa in avanti ma ormai è tardi e il risultato non cambia più.
Gazzetta Lucchese
Sangiovannese-Lucchese 2-1
Sangiovannese: Ortolani, Vignogna, Esposito, Nuzzi, Russo, Maraghini, Righeschi, Benucci, Contu, Gardeschi, Piedazzi. A disp. Fondelli, Del Toro, Matassini, Parisi, Frangillo, Procino, Sanni. All. Coccolini.
Lucchese: Gervasi, Filippelli (6' st Privitera), Morbini, Agostini, Dinelli, Barletta (1' st Verdigi), Giusti (1' st Pellegrini), Travsrsari, Giuntoli, Vaglini, Giacovelli (4' st Caribotti). A disp. Iacopini, Fava. All. Bianchi.
Arbitro: Bernardini di Arezzo.
Reti: 18' pt Gardeschi, 2' st Contu, 35' st Verdigi.