Allievi Regionali:
Niente da fare nemmeno nel derby con il Viareggio
15/01/2011 19:51
Verrebbe da dire che è proprio un'annata no, quella degli Allievi Regionali di mister Bianchi, che, ultimi in classifica, si sono visti superare in casa anche dai diretti concorrenti del Viareggio, in un derby per evitare il fanalino di coda.
La squadra bianconera è passata in vantaggio al 22' del primo tempo con Anedda, abile a insaccare di testa un cross di Ercoli.
I rossoneri trovano il pari al 15' del secondo tempo con Salvadori che insacca con un bel tiro a fil di palo. Sembra la riscossa, addirittura la squadra di casa sfiora il vantaggio con Luga a cui si oppone alla grande Moretti. Sul capovolgimento di fronte, però, il patatrac: Al termine di una mischia Ercoli insacca e chiude la gara al 34'.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-E.Viareggio 1-2
Lucchese: Iacopini, Filippelli, Morbini, Mattei, Mattioli, Marigliani, Caribotti (14' st Pellegrini), Salvadori (36' st Barletta), Luga, Traversari, Vitali (34' st Giuntoli). A disp. Gervasi, Dinelli, Privitera. All. Bianchi.
E. Viareggio: Moretti, Piritiello, Maggi, Morena, Adami, Anedda, Semusa, Gemignani, Barghigiani, Puccelli, Ercoli. A disp. Lazzari, Allegri, Bartalena, Ferrante, Secchielli, Cinquini, Scossi. All. Di Beo.
Arbitro: Ricchiuti di Pisa.
Reti: 22' pt Anedda, 15' st Salvadori, 34' st Ercoli.