Giovanissimi B Regionali:
Mister Tempesti: "Buona gara, siamo calati nel terzo tempo e il Livorno ha vinto con merito. La penalizzazione subìta per la gara non disputata con la Fiorentina? Una pagina davvero amara: sono senza parole"
16/01/2011 14:35
Mister Tempesti, nonostante la sconfitta, trova motivi di consolazione nell'atteggiamento e nella prestazione dei suoi ragazzi che hanno retto testa per gran parte della gara al Livorno: "Direi che per due tempi abbiamo fatto bene, costruendo occasioni e ribattendo colpo su colpo al Livorno. Nel terzo tempo siamo calati e loro hanno preso il largo: teniamo conto che in panchina avevano 18 ragazzi e noi molti di meno. Dunque non è un caso che il calo si sia manifestato proprio nell'ultima frazione di gara. Ad ogni modo ritengo che la vittoria del Livorno sia meritata, ma noi abbiamo dato vita ad una buona gara. Lo 0-3 e il punto di penalità subito nella gara con la Fiorentina quando poco prima era morto il papà di uno dei nostri ragazzi? E' una pagina molto amara e spero che la società faccia ricorso: la Fiorentina, penalizzata come noi, nella drammatica circostanza, aveva capito in pieno la situazione e aveva firmato un documento congiunto. Sono senza parole".
Gazzetta Lucchese

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
