Mondo Pantera:
Domenica tutti a tifare per i Roffi's boys. I Giovanissimi sono attesi da un match per continuare a sorridere. Gara di andata contro il Coiano Santa Lucia all'Acquedotto (ore 10,30)

07/05/2009 08:33

Sono rimasti solo loro a difendere i colori rossoneri. Dopo l'inopinata uscita di scena della Banda Bianchi che è stata eliminata subendo un vero e proprio ribaltone nella gara di ritorno, tutti gli occhi del mondo pantera sono sui Roffi's boys che domenica prossima, inizio alle 10,30, se la vedranno nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Toscana contro il Coiano Santa Lucia, squadra della provincia di Prato. La sfida sarà al meglio delle due partite con il meccanismo delle coppe europee. Gol in trasferta che quindi valgono doppio. In caso di parità al termine delle due gare saranno tirati direttamente i calci di rigore. La speranza di tutto l'ambiente è che questi ragazzi riescano a regalare un'altra soddisfazione che giunge al termine di un campionato esaltante. Anche per questo c'è da augurarsi che il campo quattro dell'Acquedotto sia gremito di tifosi.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Sp.Lucchese-Coiano Santa Lucia, domenica ore 10,30, campo Acquedotto 4.

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle