Mondo Pantera:
Una gara che vale il passaggio alle semifinali. I Roffi's Boys domenica in quel di Prato per il match di ritorno con il Coiano
13/05/2009 08:33
Dopo il 3-1 dell'andata sul campo dell'Acquedotto è già tempo di ritorno per i Giovanissimi di mister Roffi che domenica affronteranno la trasferta di Santa Lucia alla caccia del passaggio del turno alle semifinali. Il meccanismo della Coppa Toscana è quello delle coppe europee, ovvero i gol in trasferta valgono il doppio. Ecco perchè il gol subìto a pochi istanti dalla fine ha leggermente complicato il cammino dei rossoneri: in linea teorica ai pratesi basterebbe vincere per due a zero sul proprio campo (in sintetico) per passare il turno. Va anche detto che la superiorità dimostrata dai Roffi's boys è stata a dir poco schiacciante e se la gara fosse finita con un punteggio quasi tennistico in pochi avrebbero avuto da ridire. Ecco perchè nel clan rossonero la parola che deve fare strada è fiducia. Le giovani pantere hanno il futuro nelle loro mani. Se sapranno ripetere la gara dell'andata niente e nessuno potrà togliere loro il passaggio del turno.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Coiano Santa Lucia-Sp.Lucchese, domenica ore 10,30, campo Rossi S.Lucia-Prato.

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
