Lucchese Junior:
La Lucchese Junior di Fazzi e Aliboni si sbarazza della Pieve S. Paolo per 3 a 1

25/10/2009 22:17

Vittoria meritata della Lucchese Junior 98 questa mattina al campo di San Vito in via delle Cornacchie contro la Pieve San Paolo. I ragazzini terribili di Fazzi e Aliboni hanno faticato un po' ad avere ragione dei gialloblù. Infatti, il primo tempo si è concluso sul risultato di 0 a 0. Nel secondo tempo la Lucchese è passata in vantaggio grazie ad un gol di Riccioli. Infine, nel terzo e ultimo tempo, nuovamente in gol Riccioli su un bel passaggio di Del Freo, quindi la Pieve di mister Bertini ha accorciato le distanze con Bertini figlio, quindi Pullinger ha segnato il definitivo gol del 3 a 1. Soddisfazione in casa rossonera per la virttoria e per il posto in classifica nel campionato: "Siamo sicuramente in alto in classifica - commenta uno dei due tecnici della formazione, Marco Fazzi - E' stata una gara equilibrata, ma noi, poi, siamo venuti fuori alla distanza. Obiettivo di questa squadra è migliorarsi sempre di più, sia sotto il profilo individuale, sia sotto quello collettivo. Prossimo appuntamento domenica prossima, in campionato, in trasferta a Castelnuovo e con il Lucca 7 visto che abbiamo due squadre della stessa età. Oggi ha riposato uno dei due gruppi che alleniamo nati nel 1998".

Questa la formazione della Lucchese Junior '98:

Dini Damiano, Ghilardi, Pirol, Labianca, Vitali, Riccioli, Del Freo, Giannelli, Pullinger. A disp. Dini Samuele, Togneri, Bellandi, Esteban.

 

Galleria fotografica

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle