Giovanissimi Regionali:
L'influenza e il Siena stendono i ragazzi di mister Roffi. Di Nardi il gol bandiera

31/10/2009 18:53

Troppo forte il Siena per poterlo affrontare senza sei-sette giocatori, con una panchina composta addirittura da soli tre ragazzi e una formazione falcidiata dall'influenza. La trasferta dei Giovanissimi Regionali di mister Roffi si è trasformata in una severa punizione che è coincisa con la prima sconfitta stagionale.

La gara ha preso una strada in salita già nel primo tempo, con i bianconeri che a metà gara vincevano già largamente con un secco tre a zero. Il successo della squadra senese è stato spianato al 24' da un rigore trasformato da Pantiferi per un intervento di Pini su Mulas. Passano sei minuti e i ragazzi di mister Pelati raddoppiano. Stavolta è Protesi con un tiro da fuori che finisce all'incrocio a punire Casini. Sul finire di tempo i bianconeri triplicano: Cappelluzzo è più lesto di tutti in area a metterla dentro di testa.

Gara dunque già segnata, ma i rossoneri trovano la forza di accorciare a inizio ripresa con Nardi che va in gol con un tiro alla destra del portiere. In precedenza Pini aveva colto un incrocio. Le speranze si affievoliscono subito: Vigiani porta a quattro le marcature per i padroni di casa con un tocco a porta praticamente vuota. Ultima rete al 30'. Beccai trova il tiro imparabile. Tutti a casa. Di fronte a questo Siena è davvero troppo concedere così tanti giocatori. Ora, recuperati gli ammalati, è già tempo di pensare al Prato.

Gazzetta Lucchese

Siena-Lucchese 5-1

Siena: Figuretti, De Lucia, Ciolli, Lombardi, Betignani, Pantiferi, Mulas, Strano, Cappelluzzo, Ballantini, Protesi. A disp: Conti, Giacalone, Baccai, Scortecci, Voltolini, Vignani, Marchi. All: Pelati.

Lucchese: Casini, Perna, Amelio, Frosini (8' st Fedoryshyn), Marchetti, Di Bello (8' st Matteucci), Nardi, Albamonte, Camero, Pini, Questa. A disp: Bertolacci. All: Roffi.

Arbitro: Natali di Firenze

Reti: 24' pt Pantiferi (R), 30' pt Protesi, 35' pt Cappelluzzo, 12' st Nardi, 25' st Vignani, 30' st Beccai.

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle