Lucchese Junior:
Rossoneri a valanga in quel di Castelnuovo

02/11/2009 20:56

Partita senza storia a Castelnuovo Garfagnana tra la Lucchese Junior 98 di Fazzi e Aliboni e i gialloblù del Real Castelnuovo. La gara è cominciata alle 10 di domenica sul campo sportivo di Torrite. Era la quarta giornata di campionato. La Lucchese Junior è scesa in campo con Samuele Dini, Vitali, Pirol, Ghilardi, Della Mora, Del Freo, Giannelli, Bellandi, Bianchi. In panchina Esteban, Gemignani, Pullinger e Labianca.

I rossoneri sono andati in vantaggio dopo appena due minuti grazie a una rete di Bianchi su azione personale. Secondo e terzo gol provocati da altrettante autoreti. Il primo tempo si è copncluso sul 4 a 0 e la quarta rete è stata siglata da Bianchi in mischia su un cross di Vitali. Nel secondo tempo Bellandi ha portato a cinque le segnature su azione personale, quindi nel terzo e ultimo tempo hanno segnato Del Freo con un tiro da fuori e Pullinger su cross di Giannelli. Punteggio finale 7 a 0.

"E' stata una gara a senso unico - spiega mister Fazzi - con gli avversari abbastanza organizzati, ma una decisa ed evidente supremazia rossonera. In classifica siamo primi e domenica prossima giocheremo contro il Piazza al Serchio sul campo di San Vito. Vorrei sottolineare ancora una volta l'importanza del gruppo con questi ragazzi che sono, soprattutto, amici tra loro".

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle