Lucchese Junior:
Lucchese Junior '98 travolgente: nessuna chance per la Folgor Segromigno stroncata per 12 a 0

16/11/2009 21:26

La partenza è stata subito forte per i rossoneri di Aliboni che, già dopo appena due minuti, sono passati in vantaggio grazie a una rete messa a segno da Pullinger: sul cross dalla destra di Vitali, il bomber rossonero di piatto ha mandato la palla sul secopndo palo alla destra del portiere giallorosso. Il secondo gol è arrivato al 4' del primo tempo ed è stata una fotocopia del primo. Ancora Pullinger in rete su cross dell'instancabile Vitali. Prima della fine della prima frazione di gioco, terzo gol per la Lucchese con Bellandi: cross rasoterra dalla sinistra di Giannelli e Bellandi, arrivando in corsa, ha battuto l'estremo difensore della Folgor.

All'inizio del secondo tempo ancora partenza bruciante per i ragazzini terribili di Aliboni. Tra il 1' e il 3' doppietta del solito Pullinger che ha segnato prima su una corta respinta del portiere avversario e, poi, con un incredibile cucchiaio con il portiere in uscita e palla sotto la traversa per il gol del 5 a 0. Sempre nel secondo tempo reti di Vitali e di Bellandi.

Nella terza ed ultima frazione di gioco sono andati in gol Pirol con una saetta dalla distanza, due doppiette di Bianchi e Del Freo. Una valanga di reti che ha tramortito i ragazzini della Folgor Segromigno mentre ha entusiasmato genitori e piccoli protagonisti della sfida.

Mister Aliboni ha parole di elogio per tutti: "E' stata la conclusione di una bella settimana, visto che anche l'altra squadra della Lucchese Junior 98 ha vinto con il Piano di Coreglia. Abbiamo recuperato la gara infrasettimanale contro la Fortis Lucchese vincendo per sei a zero, quindi tutto va per il meglio. Pullinger? Lui è stato il valore aggiunto in questo ultimo periodo visto che nelle ultime tre gare ha segnato la bellezza di 12 gol. In classifica siamo primi a punteggio pieno".

Gazzetta Lucchese

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle