Lucchese Junior:
Les enfants terribles de Fazzi et Aliboni: 6 a 0 con il Valdottavo. Tripletta di monsieur Pullinger

23/11/2009 23:36

Ormai è diventata una musica ripetitiva che a qualcuno potrà anche essere venuta a noia, ma che, invece, per loro, è musica per le loro orecchie. Stiamo parlando dei ragazzini terribili di mister Aliboni e mister Fazzi, la Junior 98 che travolge tutto quello che incontra senza badare a sentimentalismi. Domenica contro il Valle di Ottavo, al campo di San Vito, i rossoneri hanno giocato una delle migliori partite disputate nelle ultime settimane. Quel che c'è da dire, e da chiedersi, è cpome sia possibile un divario così forte ed evidente con le altre compagini. E' bastato assistere a un quarto d'ora di gara per capire che la formazione rossonera ha una sua fisionomia, pressa a tutto campo, gioca sulle fasce e, soprattutto, ha in attacco un micidiale Pullinger autore di una tripletta e bomber della squadra. Gli ospiti hanno provato a contenere le sfuriate degli avversari, ma non ci sono riusciti se non nella prima frazione di gioco, quando hanno limitato i danni subendo un solo gol. Le cinque reti rimanenti sono state segnate nel secondo e terzo tempo. Questa la successione delle reti: Pullinger, Pullinger, Pullinger, Bellandi, Vitali, Esteban.

"Siamo contenti di come stanno andando le cose - commenta il tecnico Fazzi - Si vedono i miglioramenti e questa è la cosa che ci fa sentire orgogliosi di allenare questo gruppo. Facciamo due allenamenti a settimana, ma sono molto intensi e i bambini ci seguono. Siamo primi in classifica e stiamo giocando veramente bene. I migliori complimenti li riceviamo dagli avversari".

Gazzetta Lucchese

 

Galleria fotografica

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle