Lucchese Junior:
Lucchese Junior 98 travolgente: stracciati per 7 a 1 gli avversari del Tau Altopascio. Domenica allo stadio dei Pini i rossoneri hanno vinto anche un triangolare con Viareggio e Ramini Pistoia
02/12/2009 20:46
Les enfants terribles di mister Aliboni, ormai, non li ferma più nessuno. Giornata dopo giornata il campionato Esordienti B a livello provinciale sta diventando una passerella. A San Vito, sabato pomeriggio, al campo Le viette, avvio scoppiettante per il Tau Altopascio che dopo appena due minuti era già in vantaggio di un gol. Poi, sempre gli amaranto di mister Massimo Dessì, hanno sfiorato il raddoppio, ma, come spesso accade, è stata la Lucchese a salire in cattedra e a portare avanti un vero e proprio monologo. Le reti sono state realizzate dal solito, infaticabile killer di origine inglese Pullinger, doppietta anche per Vitali e Bianchi, infine Pirol che ha siglato il definitivo 7 a 1. Il tecnico Fazzi e il collega Aliboni: "Ci fa piacere e siamo soddisfatti per il rendimento dei ragazzi. Soprattutto per il gioco espresso dalla squadra. Rispetto all'anno scorso abbiamo avuto rilevanti progressi e tutti gli anni cerchiamo di fare sempre meglio. Per ora ci stiamo riuscendo. Il segreto di questa cavalcata trionfale? L'applicazione e la disponibilità dei ragazzi a seguire le nostre indicazioni, però, in particolare, le loro qualità tecniche e caratteriali in quanto, va sottolineato, sono loro a scendere in campo".
Domenica a Viareggio, allo stadio dei Pini, i rossoneri hanno superato sia la Sarzanese sia i padroni di casa, dimostrando, come al solito, di avere una marcia in più.

Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero
