Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Senza fine il calvario del Lanciano: arriva il curatore giudiziario

07/01/2008 16:44

Nuova puntata nelle traversie societarie che riguardano ormai da tempo il Lanciano con la decisione del tribunale di accogliere il ricorso d'urgenza dell'ex presidente Angelucci contro l'attuale patron Paolo Di Stanislao (nella foto). L'ex presidente con il ricorso alla magistratura chiedeva di bloccare l'attività del sodalizio per evitare di impoverire il patrimonio tecnico ed economico della squadra, soprattutto in occasione del mercato di riparazione di gennaio.

La custodia giudiziaria del Lanciano Calcio è stata così affidata al commercialista Andrea Colantonio, in attesa della prossima udienza sul passaggio di proprietà del club, fissata a fine mese. Per ora qualsiasi decisione potrà passare solo con il bene placet del custode, comprese le cessioni dei giocatori.

Questa decisione sicuramente ha degli effetti immediati sul mercato in entrata e in uscita della società abruzzese che, a questo punto, dovrà riconsiderare tutte le trattative in corso e ottenere il placet del curatore giudiziario per poterle eventualmente ultimare. Tra i nomi interessati da un possibile trasferimento figurava anche quello del croato Drazen Bolic, in più di una circostanza accostato a quello della Lucchese.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle