Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Di Gennaro: incontro Hadj-Barba. Si va verso una cessione di tutto il cartellino del giocatore al Gallipoli

08/01/2008 09:13

Luogo dell'incontro, il ristorante "Sorso preferito 1" di Bari. Protagonisti: Vincenzo Barba, presidente del Gallipoli, Danilo Pagni direttore sportivo, Antonio Barba, avvocato, e un altro dirigente del club pugliese da una parte. Dall'altra, Fouzi Hadj, Silvio Giusti e Antonio Magli.

Menu del giorno? Francesco Di Gennaro. L'incontro che si vociferava si dovesse concretizzare a metà settimana, in realtà c'è già stato ieri per pranzo. I massimi dirigenti della Lucchese con due voli aerei si sono portati nel capoluogo regionale pugliese per provare a tirare le fila di una matassa, quella dell'affare Di Gennaro, che condiziona non poco tutto il mercato rossonero. Sia in entrata che in uscita. E non solo quello.

Come è andata? Intanto diciamo subito che più di un'ora di faccia a faccia, da soli, dei due presidenti qualche risultato lo ha portato. Dopo tanto parlare per interposte persone questa è stata la volta per scambiarsi direttamente le opinioni e proporre le soluzioni. Che in questo momento sembrano vadano nella direzione della vendita della metà di proprietà rossonera al Gallipoli.

In sostanza, il forte attaccante napoletano verrebbe definitivamente ceduto dalla Lucchese al Gallipoli il quale, a sua volta, valuterà le proposte che stanno arrivando non solo dalla Reggina - che le ultime notizie danno piuttosto impegnata a assicurarsi Riganò dal Levante - ma da molti clubs, alcuni dei quali non italiani. Molto più probabile, però, che il presidente Barba non ceda alle lusinghe e tenga con sé il centravanti per tentare la scalata alla serie B e semmai monetizzare solo a giugno. Magari contando su una sua ulteriore valorizzazione nel girone di ritorno.

Per la Lucchese poco conta, come ha più volte detto Silvio Giusti, l'importante è che da Di Gennaro la società ne tragga il massimo beneficio, possibilmente nel minor tempo possibile. Questa la strada tracciata ieri, con le parti che si rivedranno a breve, forse già venerdì, per tentare di arrivare a una soluzione che soddisfi un po' tutti.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle