Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Bertolini: "Partita decisa da episodi. Ma non finisce oggi il nostro campionato"
27/01/2008 19:15
Alberto Bertolini, da queste parti è di casa, tante le pacche sulle spalle del forte giocatore rossonero che oggi, in verità, ha disputato una gara sottotono, come del resto un po' tutta la squadra. "Non abbiamo fatto una grande partita - esordisce Bertolini - ma la gara è stata decisa da episodi. E non dimentichiamo che ci è stato negato un rigore solare per un fallo di mano a pochi centimetri dalla linea di porta. il Crotone, si sapeva, è una buona squadra e ci poteva stare una battuta di arresto dopo tanti risultati utili consecutivi. Io farei la firma per fare un'altra striscia positiva come quella che si è purtroppo conclusa oggi. Comunque, da martedì sotto con la prossima partita: il nostro campionato con finisce certamente qui. Io guardo con ottimismo la futuro".
Mauro Briano è amareggiato e non lo nasconde: "La sconfitta poteva essere tranquillamente evitata se non avessero pesato alcuni episodi, a partire dal rigore clamoroso non dato. Noi abbiamo giocato un primo tempo troppo a guardare l'avversario, troppo con il freno a mano tirato; nel secondo tempo ce la siamo giocata ma non ce l'abbiamo fatta, a quel punto, a raddrizzare il risultato".
Anche Nicholas Guidi è davvero rammaricato. Basta guardarlo in faccia per averne la conferma. Basta sentire cosa dice, con la parola "peccato" ripetuta più e più volte: "Peccato per il risultato, peccato per non aver osato abbastanza, peccato per aver trovato il gol troppo tardi e per quel rigore grosso come una casa negatoci". Una giornata da archiviare in rosso, una occasione forse sprecata, ma la strada è lunga. Sotto con la Sangiovannese, come dice Bertolini.
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
