Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Il sindaco Favilla: "Auguro alla Lucchese di affrontare con serenitā il campionato. La Valore discriminata da alcune forze politiche? Non mi interessa. Noi siamo la maggioranza e non accettiamo preclusioni verso nessuno. Il progetto va avanti nei tempi previsti"
31/12/2010 11:19
Il sindaco Mauro Favilla saluta il nuovo anno e, sicuramente, tra i molti, buoni propositi che si è posto, ci sarà anche quello di portare avanti il progetto per la ristrutturazione dello stadio Porta Elisa, unica e ultima spiaggia per non pregiudicare le sorti della Lucchese Libertas 1905.
Un augurio alla Lucchese lo vogliamo fare?
"Certamente. Il mio è quello di permettere alla Lucchese di affrontare il campionato con serenità e che tutto ciò che la società ha previsto e progettato, con l'appoggio dell'amministrazione comunale, vada in porto".
I tempi, però, sono piuttosto incerti.
"Sono quelli di legge. Entro sessanta giorni dalla pubblicazione delle osservazioni il consiglio si pronuncerà sulla definitiva approvazione".
Ce la facciamo entro l'estate?
"E' quello che spero e che speriamo tutti".
Proprio tutti non direi. Basta guardare le recenti riunioni di consiglio e i problemi sovrapposti da qualcuno. A Prato hanno la sensazione che la Valore non sia un partner gradito sulla piazza di Lucca.
"A noi non interessa chi sono i soggetti, a noi interessa il programma. Il fatto che ci sia la Valore di Prato va bene anche perché ci sembra che Valentini sia una persona con le idee più chiare. Non facciamo una questione di nomi e, comunque, deve essere chiaro che non abbiamo preclusioni verso chicchessia. Se qualche forza politica la pensa diversamente, non ci interessa, noi siamo la maggioranza e andiamo avanti per la nostra strada".
Aldo Grandi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
