Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Fissate le amichevoli d'inizio anno: il 2 gennaio contro la Sporting Massese, il 6 contro l'Empoli Primavera. In quella circostanza possibile un contatto per definire la situazione di Baldanzeddu
27/12/2010 19:27
Saranno due le amichevoli che i rossoneri disputeranno nei primi giorni dell'anno in vista del match contro il Foggia. L'esordio assoluto nel 2011 sarà il 2 gennaio a Romagnano - dove la Lucchese si reca spesso ad allenarsi quando il terreno dell'Acquedotto è allentato - contro la Sporting Massese che disputa il campionato di Eccellenza. L'orario di inizio è fissato per le ore 15.
La seconda sarà invece il 6 gennaio contro la formazione Primavera dell'Empoli nel centro sportivo azzurro di Montebori con inizio alle ore 14,30. In questo modo i rossoneri renderanno la visita effettuata tempo addietro dai giovani empolesi a Lucca, evitando nel contempo di utilizzare il terreno del Porta Elisa a tre soli giorni dalla sfida contro il Foggia di Zeman.
Nella circostanza è molto probabile che tra i dirigenti delle due società si parli della situazione di Ivano Baldanzeddu (nella foto), il cui cartellino è diviso a metà: la Lucchese infatti ha ricevuto un'offerta da un club di serie B per il suo 50%, ma, prima di tutto, vorrebbe verificare la possibilità del riscatto da parte della società empolese da cui il jolly difensivo.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
