Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

L'influenza ferma anche Pardini e Berti: si continuano a preparare a parte gli infortunati che sono però sulla via del recupero. Domani ancora doppia sessione di allenamento

29/12/2010 17:09

Doppio allenamento a ranghi particolarmente ridotti per la Lucchese quest'oggi. Mister Indiani si è infatti trovato alla prese con parecchie assenze: a quelle dei giocatori in via di recupero (Biggi, Lollini, Michelotti e Costantini) e di Marasco, influenzato da due giorni, si sono aggiunte quelle del secondo e terzo portiere: sia Pardini che Berti sono infatti alle prese con un virus intestinale.

Così, con gli uomini contati, il trainer rossonero ha deciso di aggregare alla prima squadra 5-6 elementi della Berretti per poter disputare alcune partitelle che hanno occupato interamente l'allenamento pomeridiano svolto al Porta Elisa. Divisi in due gruppo, prima a tutto campo, poi su di una porzione più piccolo del terreno, i rossoneri si sono sfidati per circa un'ora cercando di oliare i meccanismi sia difensivi che offensivi. Domani di nuovo seduta doppia, mentre per l'ultimo dell'anno è previsto un solo allenamento al mattino.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle