Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Zizzari l'obiettivo per rinforzare l'attacco della Lucchese. Giovannini conferma: "C'č stato un primo contatto con la Reggina"
01/01/2011 17:05
In cima alla lista della spesa per rafforzare l'attacco rossonero c'è un ex. Si tratta di Francesco Zizzari, classe 1982, che ha indossato la casacca della Lucchese nella prima parte della stagione 2007-2008, quando sulla panchina c'era Piero Braglia.
La trattativa, che avrebbe già prodotto i primi contatti sia con la Reggina, proprietaria del cartellino, che con il giocatore, sarebbe nella fase iniziale, ma gli spiragli sembrerebbero esserci, soprattutto se la Lucchese riuscirà a fare cassa e cedere molti dei giocatori considerati non di primaria importanza per il raggiungimento della salvezza.
Il diesse rossonero Giovannini, da noi interpellato, non ha nascosto l'interesse: "E' un giocatore che teniamo in grande considerazione e che ci farebbe senz'altro comodo anche per la sua duttilità in attacco. Con il presidente della Reggina Foti c'è stato unabboccamento durante le feste di Natale: vedremo se sarà possibile portare avanti la trattativa".
Zizzari, come detto, è stato già a Lucca nel 2007-2008, anche se a gennaio di quella stagione fu ceduto allo Spezia dopo aver raccolto dodici presenze e un solo gol. Con i bianconeri totalizzò 19 presenze e due reti, per poi esplodere l'anno successivo nel Ravenna: 15 le marcature. L'anno scorso, a Pescara, ha realizzato 3 reti, prima di finire quest'estate alla Reggina, in serie B, dove sinora ha collezionato dodici presenze senza reti e dove trova qualche difficoltà nel ritagliarsi il giusto spazio. Alto 1,83, Zizzari, può fungere sia da prima che da seconda punta e in serie C1 ha complessivamente collezionato ben 44 reti. Si tratterebbe indubbiamente di un acquisto destinato a rafforzare il reparto d'attacco con un giocatore abituato alla categoria.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
