Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Buon allenamento per la Lucchese in quel di Romagnano: battuta 6-0 la Sporting Massese
02/01/2011 17:52
L'anno nuovo per la Lucchese inizia sul campo sintetico di Romagnano, dove i rossoneri hanno affrontato e battuto nettamente (6-0) la Sporting Massese, seconda squadra della città apuana, che disputa il campionato di Eccellenza.
Gli uomini di mister Indiani, che questa mattina avevano disputato un allenamento piuttosto intenso, hanno palesato una buona condizione fisica.
A Massa il primo tempo si è concluso sul risultato di quattro a zero per la Lucchese, grazie ai gol di Pera, Marotta, Grassi e Pondaco.
Nella ripresa, mister Indiani ha dato spazio a chi non aveva disputato la prima frazione, rivoluzionando per 9/11 la squadra. E anche nel secondo tempo i gol non sono mancati: a segno sono andati Taddeucci e Schenetti. Buona la circolazione di palla, semmai da registrare ancora parecchie occasioni mancate sottoporta.
In evidenza Baldanzeddu, Mariotti, Pera e anche Cardona, che è stato sul terreno per circa 70 minuti, smistando parecchi palloni e ricucendo più volte il gioco a centrocampo. Da segnalare uno spezzone di gara anche per i giovani Rossi ed Ettorre della formazione Berretti rossonera.
Gazzetta Lucchese
Sporting Massese-Lucchese 0-6
Sporting Massese: Fusani, Mosti, Nardini, Verdini, Farusi, Vita L., Guelfi, Benassi, Dati, Scarci, Triscornia. A disp. Vita G., Bseini, Ceragioli, Pezzanera, Galastri, Segnani. All. Rebuchini.
Lucchese primo tempo: Pardini, Petri, Pezzi, Cardona, Bova, Bertoli, Pera, Piccinni, Marotta, Grassi, Pondaco.
Lucchese secondo tempo: Pennesi, Mariotti, Petri, Cardona (25' st Ettorre), Baldanzeddu, Rossi, Schenetti, Chadi, Taddeucci, Carloto, Gioé.
Arbitro Abate di Lucca.
Reti: 10' pt Pera, 21' pt Marotta, 40' pt Grassi, 43' pt Pondaco, 25' st Taddeucci, 32' st Schenetti.
Galleria fotografica