Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
La Lucchese vince ad Empoli e si prepara alla sfida contro il Foggia di Zeman
06/01/2011 19:07
0 – 3
EMPOLI: Addario, Tognarelli, Videtta, Alderotti, Menegaz (1' st Kanon), Mazzanti, Castellani (1' st Gennusa), Camano, Shekiladze, Brugman, Pucciarelli. A disp: Furlan, Arzeo, Galu, Crafa, Lucarelli, Masini, Campus, Chiavazzo, Cingolani. Allenatore: Donati.
LUCCHESE prima frazione di gioco: Pardini, Mariotti, Pondaco, Cardona, Baldanzeddu, Lollini, Pera (30' Marasco), Castantini, Marotta, Carloto, Grassi.
LUCCHESE 2° tempo: Pennesi (25' Berti), Rossi, Pezzi, Chadi, Bova (34' Ettorre), Bertoli, Schenetti, Piccinni, Marasco (20' Biggi), Taddeucci, Galli. Allenatore: Indiani.
MARCATORI: 8' pt Grassi, 26' pt Carloto, 1' st Galli rig.
E' finita 3 a 0 per i colori rossoneri, l'amichevole disputata oggi pomeriggio a Monteboro contro la formazione primavera degli azzurri, ma al di là del risultato, scontato, si è trattato di un buon allenamento in vista della partita di domenica prossima contro il Foggia. uon test amichevole per la Lucchese contro la primavera dell'Empoli. La formazione di mister Indiani è passata in vantaggio all' 8' con Grassi che, di testa, ha bucato Addario su cross di Costantini. Buona la prova a centrocampo di Cardona, per cui non è da escludere un suo impiego contro i diavoletti di Zeman. Al 24' Pera si è mangiato una clamorosa occasione davanti al portiere calciandogli addosso. Al 26' raddoppio per la Lucchese con un tiro dal limite di stesso Carloto finito sotto l'incrocio. Nella seconda frazione di gioco spazio ai rincalzi e ai più giovani, tra cui due ragazzi della Berretti, Ettorre e Rossi oltre al terzo portiere Berti. Il terzo e ultimo gol è giunto per un fallo su Marasco al 1' del secondo tempo. Sul dischetto è andato Galli che ha trafitto il numero uno azzurro. Buon test, quindi, per tenersi pronti alla sfida delle sfide contro il Foggia di Zeman. Tutti gli uomini sono a disposizione di mister Indiani, Lollini compreso.
Gazzetta Lucchese