Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Ufficiale il maxi-scambio con la Carrarese: a Lucca arrivano Del Nero e Marchetti, in gialloblù finiscono Chadi, Mariotti e Pera

10/01/2011 17:02

Ora è proprio ufficiale. La Lucchese, con un suo comunicato emesso questo pomeriggio, ha formalizzato il maxi-scambio con la Carrarese. Dalla squadra apuana arrivano a titolo definitivo Manuele Del Nero (nella foto), difensore classe 1984 e come prestito, con diritto di riscatto della metà, Alessandro Marchetti, difensore classe 1988. Lasciano Lucca tre giocatori che hanno fatto moltissimo in questi tre anni per la rinascita del club, ovvero Chadi Cheikh Merai che va a Carrara a titolo definitivo e Alessio Mariotti e Manuel Pera che vanno alla corte di mister Monaco in prestito, quest'ultimo con diritto di riscatto della metà a fine anno per la società marmifera.

Manuele Del Nero ha disputato gli ultimi 5 campionati nella Carrarese, sempre con un numero considerevole di presenze salvo la stagione in corso dove il trainer gialloblù ha preferito non utilizzarlo quasi mai. Alessandro Marchetti, invece, ha totalizzato 12 presenze in questo campionato, mentre la stagione precedente era al Legnano (sempre in Seconda Divisione) dove ha disputato 28 gare con 2 gol.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle