Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Per Baldanzeddu si fa avanti anche la Juve Stabia, ma la Lucchese rimanda al mittente l'offerta

19/01/2011 08:23

Le lodi che aveva tessuto soltanto poche settimana fa da Piero Braglia hanno sortito il loro effetto. Per Ivano Baldazzeddu (nella foto) si è fatta avanti anche la Juve Stabia allenata in questa stagione dall'ex tecnico rossonero che, a fine gara terminata con un pari alquanto scialbo, aveva detto: "Baldanzeddu non so cosa ci spieghi in questa categoria: merita la serie B".

Così la Juve Stabia che sta scalando posizione su posizione ed ora è in piena zona play off ha chiesto informazioni sul forte difensore rossonero proponendo uno scambio. Offerta respinta al mittente e capitolo probabilmente chiuso in partenza, visto che sulle tracce di Baldanzeddu ci sono almeno tre club di B (Livorno, Empoli e Varese).

I bene informati parlano di contatti avvenuti in questi giorni, o da avvenire a brevissimo, tra Pino Vitale e Paolo Giovannini con al centro del colloquio proprio il futuro del giocatore che al momento è a metà tra le due formazioni.

Difficile dire come andrà a finire. Magari, dopo tutto il can can, non è nemmeno da escludere che la metà di Baldanzeddu rimanga rossonera sino a giugno quando potrebbe essere piazzata persino a cifre superiori. Dipenderà, come sempre, dalla situazione economica della società di viale San Concordio e dall'eventuale cessione o meno delle comproprietà di altri pezzi pregiati. Primi fra tutti Claudio Lollini ed Enrico Pezzi.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle