Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Per l'attacco Giovannini sonda parecchie piste: in ribasso i nomi di Crocetti e Zizzari, a meno che le rispettive societā di appartenenza non contribuiscano decisamente al pagamento degli stipendi
21/01/2011 09:39
Ci sarà molto probabilmente da attendere la prossima settimana per vedere messi a segno gli ultimi acquisti del calciomercato rossonero. Le trattative non mancano, soprattutto per completare il reparto offensivo, ma il diesse Giovannini (nella foto) sta valutando bene le mosse da fare. Anche perché, visto l'attuale periodo di ristrettezze, non è che la società possa fare molti movimenti. Uno o due al massimo, e per il secondo posto più che un'altra punta, la Lucchese sta pensando ad un altro centrocampista che dia sostanza ad un reparto che ha numeri piuttosto contati.
I nomi che circolano per l'ultima maglia in attacco sono sempre i soliti, a partire da quelli di Crocetti e Zizzari. Per entrambi la sensazione è che, se dovesse maturare, l'affare non potrà che essere la prossima settimana, forse in dirittura d'arrivo del calciomercato invernale.
In entrambi i casi a pesare e non poco sono gli stipendi dei due attaccanti, intorno agli 85 mila annui per il giocatore che milita nel Bassano, circa 120 mila per l'ex rossonero attualmente in forza alla Reggina e che comunque, almeno in prima battuta, preferirebbe accasarsi sempre in serie B. Dunque la Lucchese dovrebbe pagarne la metà (senza considerare che sono cifre nette e non lorde) salvo trovare accordi per dividere le spese con i club di appartenenza.
E qui torna in gioco la scelta di attendere anche per vedere come e se riusciranno a piazzare questi giocatori in esubero le rispettive società. Magari accettando di contribuire maggiormente al pagamento degli emolumenti. E poi non è affatto da escludere che vengano sparigliate le carte con qualche nome nuovo: in quel caso i tempi dell'affare potrebbero subire improvvise accelerazioni. Di sicuro c'è solo che una punta e, forse, un centrocampista da qui al 31 gennaio vestiranno la casacca rossonera. In uscita, infine, da segnalare che Marasco sembra sempre più vicino al Poggibonsi: non è escluso che l'affare vada in porto già in questa settimana.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
