Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Terminata l'assemblea con una fumata nera: nuovamente convocati i soci il 31 gennaio per nominare un nuovo presidente e ribadita la volontā di fare fronte a tutti gli impegni sino a giugno, poi o si fa avanti qualcuno o non verrā proseguita l'attivitā sportiva

21/01/2011 18:02

E' da poco terminata l'assemblea dei soci e la Lucchese Libertas ha puntualmente fatto uscire un comunicato che riportiamo integralmente.

La Lucchese Libertas informa che in data odierna si è svolta l'assemblea dei soci. Nel corso della stessa, i soci di maggioranza hanno chiesto a Giuliano Giuliani di ritirare le dimissioni. Di fronte alla reiterazione delle dimissioni, è stato convocata una nuova assemblea soci per il giorno 31/01/2011 durante la quale si procederà alla nomina del nuovo organo amministrativo e del presidente, che sarà un tecnico di fiducia della proprietà. Nella seduta odierna i soci congiuntamente hanno concordato di fare fronte a tutti gli impegni che matureranno fino al 30 giugno 2011. Qualora entro tale data non vi siano manifestazioni di interesse per l'acquisto della società, i soci hanno stabilito di non proseguire l'attività sportiva.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle