Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Gabriele Giuliani si accontenta: "Pari giusto e nel calcio non c'è mai nulla di scontato, basta vedere il risultato del Foggia. Gli sviluppi societari? Per ora meglio tacere: vedremo cosa succederà nei prossimi giorni"
23/01/2011 18:23
Gabriele Giuliani si è visto la gara dalla tribuna d'onore, in compagnia dell'assessore Moschini. Nelle sue parole a fine gara c'è tanto sano realismo: "Il calcio è strano e non c'è niente di scontato, basta pensare al Foggia che va a perdere, dopo la goleada delle scorsa settimana, a Foligno. Ecco perché dico che va bene anche questo pari. Certo, dopo il bel primo tempo mi ero convinto si potesse puntare alla vittoria: nella prima frazione di gara, a mio avviso, la Lucchese, gol un po' casuale a parte, ha regalato una bella prestazione. Nella ripresa ci ha condizionato il gol a freddo e non dimentichiamoci che Galli, che ha fatto molto bene, era tanto che non giocava e che Cardona aveva avuto una settimana difficile da un punto di vista fisico. L'Andria devo dire ha meritato il pari e dunque il risultato è giusto.
"La situazione societaria? Al momento - continua Giuliani - si commenta male, dovremo attendere alcuni giorni per capire qualcosa di più. Meglio tacere e vedere cosa succede, anche per quanto riguarda la cordata che si è fatta avanti: ci sarà una domanda e un'offerta. Vedremo. Quanto a noi continuiamo a restare e dare continuità al progetto iniziato tre anni fa. Le scadenze immediate? Spero tutto si sistemi: stiamo lavorando tutti per questo obiettivo".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
