Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Per la maglia di attaccante risalgono le quotazioni di Crocetti e scendono quelle di Zizzari. Difficilmente la Lucchese potrā strappare Bigazzi al Gela
25/01/2011 10:18
In crescita Crocetti, in calo Zizzari. Il borsino della nuova punta rossonera si arricchisce di un'altra puntata in attesa della giornata giusta, ovvero quella che dovrebbe chiudere i conti e che, come appare chiaro, potrà avvenire nel momento in cui almeno uno dei due attaccanti in esubero (Marasco e Schenetti) avranno trovato la loro collocazione.
Al momento, la prima scelta della Lucchese sembra essere Lorenzo Crocetti (nella foto) del Bassano, già 5 gol in questa stagione, ma che fatica a trovare spazio nella squadra allenata da mister Jaconi. Crocetti, nelle gerarchie delle scelte rossonere, pare aver sopravanzato Zizzari, anche per una questione ovvia: l'ingaggio, decisamente più abbordabile rispetto all'ex rossonero. E, forse, aggiungiamo anche per le motivazioni che potrebbe essere superiori nel giocatore originario di Bagno a Ripoli che scalpita per trovare una squadra in grado di farlo giocare.
Pare invece sorta, ma immediatamente tramontata la pista che porta a Mirko Bigazzi, attaccante di proprietà del Livorno, ma in prestito al Gela. La società siciliana sta concedendo lo svincolo ai giocatori non under ma su Bigazzi, classe 1989, tiene duro anche per riscuotere il premio di valorizzazione. Difficile che il ragazzo riesca a tornare in continente prima di giugno.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
